Piubella Separatore

il primo trattamento del metodo Più Bella

perdi centimetri fin da subito

Dopo un’accurata diagnosi, che mi darà le basi per poterti proporre un percorso personalizzato, ti darò il mio benvenuto in Più Bella, attraverso il primo trattamento.
Ho deciso di racchiudere in questo trattamento di benvenuto delle manualità per me fondamentali, che sono certa ti doneranno momenti di benessere.

Desidero che questo primo trattamento ti dia dei risultati visibili fin da subito ed è per questo che ho deciso di renderlo così completo. 

come si svolge il primo trattamento
Piubella Separatore

1. sblocco posturale

La prima cosa che faremo è sbloccare il tuo corpo dal punto di vista postulare. Spesso dietro ad un blocco postulare o ad uno sbilanciamento del corpo, si cela anche un ristagno di liquidi.
Delle particolari manualità ci permetteranno di prepararlo al meglio e in un certo senso riattivarlo.

2. spazzolatura

Seguirà la spazzolatura a secco del corpo, tecnica antichissima che servirà a liberare la pelle dalle cellule morte presenti sullo stato corneo e a stimolare il microcircolo.

3. massaggio connettivale e drenante

Il tuo corpo sarà finalmente pronto a ricevere il massaggio connettivale e drenante e a goderne di ogni beneficio. É un tipo di massaggio, infatti, che agendo sul connettivo, che sostiene i nostri tessuti, ha già in se un’azione rimodellante.

4. ginnastica estetica

Per fare in modo che il corpo risponda in modo completo agli imput che gli diamo e per stimolarlo anche dall’interno, ti faremo fare dei piccoli movimenti di ginnastica estetica. Questo farà in modo che il trattamento sia più efficace e che possa darti subito dei risultati, in termini di riduzione del gonfiore e perdita di liquidi.

Risultati immediata dalla prima seduta
Piubella Separatore