Epilazione laser Empoli

Liberati per sempre dai peli superflui

Grazie al metodo di epilazione laser progressiva permanente di Estetica Più Bella, non dovrai più preoccuparti dei peli, delle irritazioni e degli arrossamenti causati dai metodi di epilazione tradizionali.

Potrai dire addio ai peli superflui e anche a cerette e rasoi.

Epilazione laser Empoli

I benefici dell'Epilazione permanente

“L’epilazione laser NON funziona!”

Sono circa 20 anni che mi occupo di epilazione progressiva permanente e purtroppo devo ammettere di aver sentito troppe volte questa frase.

Ogni volta è un vero e proprio colpo al cuore per me, perché ho impiegato ore e ore della mia carriera a studiare i migliori metodi di epilazione, con luce pulsata prima e con laser oggi e posso con certezza dire che:

“l’epilazione Laser non funziona,

se non viene fatta nel modo giusto.”

Per raggiungere un buon risultato, infatti, sono necessari 4 elementi fondamentali e imprescindibili:

Una tecnologia all’avanguardia​

Deve essere in grado di erogare la giusta quantità di energia in tempi brevissimi, per poter scaricare lo spot integralmente sul pelo e sul follicolo, senza disperderlo sulla cute. Questa capacità la rende efficace ed evita spiacevoli scottature o altri inconvenienti.

Una preparazione della pelle professionale​

Non dobbiamo sottovalutare il fatto che i peli nascono e vivono nella pelle e che questa potrebbe ostacolare la buona riuscita del trattamento, se troppo spessa. Occorre mantenerla sempre idratata e utilizzare dei prodotti professionali per prepararla al meglio.

ll metodo e la capacità dell’operatrice​

È fondamentale impostare i parametri giusti in base al fototipo (è il tono di colore della pelle), densità dei peli, tipologia e colore dei peli, stato dermico dinamico, sensibilità ed estensione dell’area da trattare.

Un’operatrice professionalmente formata

È vero che si tratta di una tecnologia, ma la manualità dell’operatrice è importante. Deve essere in grado di effettuare il numero idoneo di passaggi omogenei alla giusta velocità, in base all’energia erogata da ogni singolo impulso.

Capisco che non sia facile poter valutare dalle prime sedute se il trattamento di epilazione laser a cui ci stiamo sottoponendo sia davvero efficace.

ti svelerò le 3 cose da osservare per valutare da subito la validità di una seduta di epilazione laser

1

La prima potrebbe sembrare banale ed è proprio per questo non mi spiego il motivo per cui la maggior parte dei centri di epilazione non se ne preoccupa.

La preparazione della pelle prima e dopo una seduta di epilazione laser.

Servono prodotti specifici da utilizzare prima di ogni seduta, in quanto una pelle non equilibrata disperde energia, rendendo inefficaci i trattamenti.

2

La seconda cosa da osservare è la frequenza delle sedute.

Se queste sono proposte con cadenza mensile, faresti meglio a cambiare aria. I trattamenti realmente efficaci devono avere come obiettivo quello di allungare i tempi di ricrescita del pelo.

Se dopo la prima seduta non ti hanno fissato un controllo per stabilire la data del trattamento successivo, NON stai facendo epilazione.

3

La terza cosa indispensabile perché i trattamenti laser siano davvero efficaci è un pò tecnica ma potresti risolvere chiedendo all’estetista: “in quanti millisecondi scarica l’energia questo laser?”

Se non sa risponderti, lascia stare.
I millisecondi in cui il laser scarica l’energia sono un parametro importantissimo, e solo un macchinario di alta qualità riesce ad accorciare i tempi nel modo giusto.

Ora hai tutti i mezzi per valutare un buon trattamento di epilazione laser e scegliere in maniera consapevole a chi affidare la tua pelle.

Mi raccomando, usa questi preziosi consigli per risolvere efficacemente il problema dei peli superflui e poter dire anche tu che:

“l’epilazione Laser funziona se fatta come si deve.”

Testimonianza autentica di epilazione

Leggi come Raffaella ha cambiato la sua vita grazie all'epilazione laser di Più Bella Empoli
Epilazione gambe donna

Raffaella è una mia cliente che ha risolto definitivamente il suo imbarazzante problema di peli sul viso, grazie all’epilazione laser.

“Ho scelto Più Bella per risolvere definitivamente un problema di peluria sul viso che mi portava a depilarmi quasi quotidianamente, utilizzando pinzette e cerette. Questo mi aveva portato ad un ispessimento della pelle, soprattuto sul mento, ad avere macchie e problemi di follicolite. Non si trattava di un problema esclusivamente estetico ma mi limitava anche nelle relazioni. Mi sentivo a disagio, tanto da coprirmi con la sciarpa anche il mento.

Avevo già usufruito di trattamenti laser presso uno studio medico che però mi aveva lasciato segni di ustione sul viso.

Il trattamento laser che ho trovato da Più Bella è stato innanzitutto indolore e non mi ha lasciato nessun segno sul viso o in qualsiasi altra zona.  Ho deciso allora di continuare a trattare anche altre zone del corpo, oltre al viso e devo dire che l’epilazione è stata davvero efficace, anche se il mio problema è di natura ormonale.

All’inizio pensavo che essendo meno doloroso, sarebbe stato anche meno efficace, ma i risultati sono stati subito evidenti.

Oggi il mio viso è liscio, senza follicolite o macchie e faccio una sola depilazione all’anno.”

Come avrai capito, l’epilazione laser ha cambiato la vita di Raffaella e di molte altre donne che ora si godono una pelle liscia e priva di peli.

Vorrei che ogni donna provasse questa bellissima sensazione di libertà. Per questo ho deciso di dedicare parte della mia vita professionale a tutte le mie clienti speciali (e spero anche a te) che vorranno farsi una chiacchierata per capire come risolvere definitivamente il problema dei peli superflui.

Naturalmente, per poter dedicare il giusto tempo a tutte, non ho molti posti disponibili, ma sono sicura che non ti lascerai sfuggire questa opportunità e sarai tra le prime a prenotare la tua consulenza di epilazione con me per non perderti questa occasione.

F.A.Q. - Domande frequenti sull'epilazione laser

Il trattamento con luce pulsata non è efficace su tutti i tipi di pelo e pelle e va sospeso nel periodo estivo, compromettendo il ciclo di sedute eventualmente intrapreso. Con il laser, invece, si agisce anche sui fototipi più scuri e può essere effettuato in ogni periodo dell’anno.

Oggi il trattamento più efficace e più richiesto è quello del laser per i motivi sopra citati e perché risulta più sicuro e veloce rispetto alla luce pulsata, che richiede anche un numero maggiore di sedute di trattamento.

Gli effetti collaterali nella maggioranza dei casi non ci sono. Dopo la seduta si può assistere a un lieve arrossamento della parte trattata, soprattutto se la cute di quella zona è molto delicata, che scompare, però, nel giro di poche ore o anche meno.

Più bella logo bianco

Fammi sapere come posso aiutarti