Riproduci video

chi sono?

Anna Maria

Stanco

Mi piace definirmi una ricercatrice nel campo estetico e lo sono tutt’oggi, che gestisco il mio centro da ormai 25 anni.

Che volessi dedicarmi alla bellezza e alla cura dell’estetica delle donne mi era già chiaro da giovanissima.
All’età di 18 anni infatti ho frequentato la scuola di estetica.

Il mio primo approccio è stato al trucco e una giornata trascorsa a truccare e a prendermi cura delle ragazze di una casa famiglia della mia zona, mi ha fatto capire quanto mi piacesse rendere felici le persone, quanto mi desse soddisfazione farle sentire più belle.

Gran parte della mia giornata in istituto la dedico alla ricerca dell’ultima tecnologia, dei prodotti naturali più performanti, delle tecniche estetiche più all’avanguardia, che siano in grado di garantire risultati reali e duraturi alle mie clienti.

Se le forme del tuo corpo non sono più quelle di una volta e guardandoti allo specchio stenti a riconoscerti; Se quegli orribili cuscinetti di grasso deturpano la tua silhouette e la tua pelle è a buccia d’arancia, sappi che non ci fermeremo fino a quando non raggiungeremo obiettivi straordinari!

perché i tuoi risultati sono i miei risultati

Allora non disperare, perché è proprio per donne come te che è nato l’esclusivo metodo Più Bella. Potrai finalmente:

Una volta completato il tuo percorso, sarai una donna nuova, più sexy e sicura di te, grazie a un corpo tonico, una pelle liscia e morbida (senza dover passare dal chirurgo o andare in palestra!).